Per trovare ispirazione, esibire la propria creatività
Che siate attirati dalla matericità dei cicli naturali o dal total white, dalle tendenze più avanzate dell’interior design. OECE è da sempre al centro dell’universo di ispirazioni del design d’interni e dell’architettura, i cui gusti estetici creano i colori di tendenza, gli abbinamenti e le declinazioni.
I designer più importanti si affidano a OECE per interpretare e trasporre le loro suggestioni in realizzazioni di altissimo livello tecnologico ed estetico.
La scelta dei colori deve essere effettuata con grande cura, considerando gli effetti ottici e le sensazioni provocate: solo l’equilibrio, accostamenti perfetti, conferiranno uno stile unico. Il sistema tintometrico COLOREADY è il nuovo strumento OECE per supportare il cliente nella realizzazione e personalizzazione dei propri progetti, su una scelta immensa di colori. COLOREADY permette infatti di preparare velocemente in maniera semplice e accurata, riproducibile, qualsiasi finitura pigmentata per legno: all’acqua per esterni ed interni e poliuretanica per interni, in diversi glossaggi.
Il team dei coloristi assiste i clienti, gli architetti, i designer, nella scelta dei colori, nella verifica delle potenzialità rispetto alla luce e all’architettura. Viene fornito supporto nella riproduzione dei colori con il sistema tintometrico e la tecnologia digitale a lettura spettrofotometrica.